pubblicazioni oscene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ennio Iannuzzi
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare su "storie di carta" una pubblicazione che ritengo esplicitamente oscena: http://storiedicarta.forumfree.it/?t=71768547#lastpost
    Questa è postata in "chiaro" ed accessibile anche ai visitatori. Non sono scandalizzato personalmente ma preoccupato per i minorenni.
    Per me viola palesemente il regolamento del circuito.(accordi con gli utenti al punto 3.1)
    Ho provato a chiedere che venisse postata in una sezione riservata, perché esiste anche ma, la redazione ha provveduto a renderla visibile a tutti mentre prima non lo era.
    Vogliate cortesemente verificare.
    Grazie
    Ennio Iannuzzi
     
    Top
    .
  2. Ennio Iannuzzi
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto un po' delle discussioni postate, mi sorge il dubbio di aver scelto il luogo giusto per fare una segnalazione ai "gestori" del Circuito.
    Se qualcuno, più esperto di me, volesse aiutarmi a capire se ho sbagliato, glie ne sarei grato.
    Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,594
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    Nel luogo giusto? Amico, qui si segnalano le storie per farci quattro grasse risate, se vuoi lamentarti del fatto che non abbiano rispettato il regolamento, beh per quello ci sta il supporto forumfree. Noi non abbiamo alcun potere in merito ad altri forum/siti/storie, siamo limitati quanto te a poter solo informare chi di dovere.
    Stai fresco. :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Magonò.

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ennio Iannuzzi @ 1/12/2015, 03:45) 
    Dopo aver letto un po' delle discussioni postate, mi sorge il dubbio di aver scelto il luogo giusto per fare una segnalazione ai "gestori" del Circuito.
    Se qualcuno, più esperto di me, volesse aiutarmi a capire se ho sbagliato, glie ne sarei grato.
    Grazie

    Su questo sito ci si lamenta/si prendono in giro le storie scritte male o i cui contenuti vengono ritenuti discutibili dall'amministrazione, è un sito di recensioni. Se le storie recensite poi molte volte scompaiono è solo perché gli autori, che spesso sono giovani e impressionabili, sentendosi criticati ci restano male e le cancellano. O perché sono pubblicate su siti di condivisione come EFP (la maggior parte delle storie recensite arriva da là), che per non avere problemi/alleggerire il carico sul proprio server ha un preciso (e sempre più esigente) regolamento e lo applica a muso duro tagliando tutte le storie che non lo rispettano.
    Diversa è la questione per forumfree, che come facebook, è un tantino più capriccioso nell'applicazione del regolamento: a volte ignora le segnalazioni, a volte risponde anche a quelle ingiuste cancellando cose dai forum senza preavviso, senza spiegazione e senza possibilità di replica.
    Comunque, se si vogliono segnalare eventuali violazioni del regolamento di forumfree, credo bisogni aprire un topic a questo link: http://supporto.forumfree.it/

    Prima di tutto però sarebbe bene contattare gli amministratori di Storie di carta, il forum in questione. Cosa che immagino tu abbia già fatto, quindi... c'è solo da aspettare e vedere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,594
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    Lilium, ho letto il topic da lui linkato. Hanno già risolto! x''''D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Magonò.

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Offline
    Sì, ho visto... XD E mi hanno scambiata per un maschio... T_T Per un bambino, anzi...
    "ScotchLilium" non è abbastanza femminile come nick? D: E' la fusione del nome scientifico di due varietà di fiori, eh... :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,594
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    *patpat* Credo dipenda da persona a persona (o da forum a forum).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

    Group
    Member
    Posts
    27,472
    Location
    Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

    Status
    Offline
    Buon giorno!
    per un semplice caso (ma.. esiste, il caso?;-), sono capitato qui dentro, e ho letto solo ora, evidentemente, questa pagina…
    Nulla di che: visto che avete letto, sapete che la cosa è risolta, ma a parte il piacere di invitarvi da noi, se volessimo discutere e chatare di codesti begli argomenti, come la libertà di espressione eccetera, mi volevo sostanzialmente scusare con Lilium, che, se ben capisco, è stata trattata da maculo ed infante?!:-)
    Se fui io (ormai la memoria fallace divenne, mia cara!:-) a commettere tale imperdonabile maleducazione mi scuso sinceramente.
    Se furon altri, mi scuso lo stesso a nome di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore per l’equivoco.
    Non ho visto l’intervento della Nostra, ma comunque restano le scuse più sincere…
    Certo che il Lilium, fiore di virginal purezza e dai colori splendetti, è un nick femminile e ci mancherebbe anche che così non fosse, ohibò!:-)
    Davvero ancora tante scuse e quando vi facesse piacere, lieti di avervi a bordo del nostro Vascello Fantasma, Madamigella!
    Vi offrirò del buon rum stravecchio, Riserva del Governatore di Maracaibo (gentile donazione, diremo così… Noi piratacci siamo convincenti, nevvero? Ahah!) d anche qualche pasticcino fato dalle mia manine di Nostromo; spero basteranno a farmi perdonare, mia cara, voilà!:-)
    Grazie ancora e scusate l’intrusione, ma proprio non sapevo nulla dell’equivoco… Mah!
    Andy

    P.S. Non ho ben capito se il vostro è un sito ove si massacrano le opere, o cosa.. Interessante! Comunque, volendo ne parlassimo, neh?;-)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Magonò.

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaEmiliani @ 27/7/2017, 15:09) 
    P.S. Non ho ben capito se il vostro è un sito ove si massacrano le opere, o cosa.. Interessante! Comunque, volendo ne parlassimo, neh?;-)[/color]

    In estrema sintesi...

    Ma, come forse la signoria vostra avrà già notato, la già scarsa affluenza di visitatori sembra essersi definitivamente inaridita.
    Accetto indubbiamente le vostre sentite scuse, sebbene la mia memoria sia anche più fallace e mi sia assai difficile rimembrare le specifiche dell'accadimento... O anche l'accadimento stesso, prima di leggere il mp e cercare questo post.

    Rimembro e presumo di aver lasciato qualche breve messaggio in tagboard. Anche perché, fosse accaduto per topic o mp, penso che la vista del mio rispettabile avatar fru fru avrebbe spinto nel dubbio anche il più acceso sostenitore del gender verso una doppia X conclusiva.

    Detto questo, farò tesoro del vostro grazioso invito.

    Sinceramente vostra,
    Giglio Scozzese
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

    Group
    Member
    Posts
    27,472
    Location
    Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

    Status
    Offline
    Buongiorno…
    Mi scuso per il ritardo nella risposta, Madamigella Lilium, ma davvero furono giorni… ehm, caldi, diremo così, in ogni senso!:-)

    Mi permetto oggi, con molto dispiacere, dar conto della scomparsa del nostro amato Càssero, Ennio Iannuzzi che, dopo una malattia che lo ha tenuto silentemente lontano dal Vascello, è partito per ul Luogo credo più felice e sereno di questa Lacrimarum Vallis.

    Mi pareva gusto darne contezza al vostro sito, visto che qui a causa sua, ci siamo incontrati, con mio grande piacere…
    Allego il post da me scritto appena avuta la notizia…
    Poche ma sincere parole, come sempre dal cuore, visto che forse anche il vecchio Nostromo ne ha uno.. da qualche parte!:-)
    Grazie ancora, e se volete, mia cara, lietissimo di vedervi in giro per la tolda!
    Caramente,
    Andy


    http://storiedicarta.forumfree.it/?t=74750968#lastpost
     
    Top
    .
9 replies since 30/11/2015, 18:23   873 views
  Share  
.