Chiacchiere

di tutto un po'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyena88
     
    .

    User deleted


    Ci siamo resi conto che è dalla riorganizzazione del forum che ci manca un vero e proprio topic per chiacchiere a caso. Eccolo qui!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,594
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    Evvai, a inaugurare il topic con una risposta sono io. Tanto sono in pausa quindi direi di iniziare...

    Basta, mi arrendo. Solo io ho trovato irritante il gioco di Oblivion?
    No perché: ad avanzare di livello, il pg è ddi una lentezza cosmica. La traduzione italiana è fatta da Biscardi e Giurato. Vado più veloce a piedi che con il cavallo (le leggi della fisica '__' ). E la cosa che mi fa più incazzare è che appena avanzi di poco nel gioco, ti arriva un nemico cento volte più forte di te che con un solo sputo ti elimina in un petosecondo.

    Basta, mi concetrerò su qualcosa di più faigo tipo L'Ombra di Mordor oppure Watchdogs.

    L'ho inaugurato bene? xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Create your own banner at mybannermaker.com!

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Non ho mai giocato Oblivion, solo Skyrim. Comunque, entrambi hanno un gameplay (il movimento del pg e dei nemici, per intenderci) fatti coi piedi, letteralmente, e la difficoltà è calibrata con un righello storto. Ciononostante apprezzo ancora molto Skyrim, ma per motivi diversi, come l'atmosfera ed i libri che si trovano. Ma giocare per godersi i combattimenti o robeh del genere è terribile, davvero.
    Per quanto riguarda Watch Dogs, beh, non l'ho giocato, ma tutti concordano che è una delusione immensa considerando com'era stato pubblicizzato. Quindi probabilmente dev'essere un gioco medio, ancora divertente per passarci il tempo. Solo che probabilmente deve costare parecchio considerando tutta la pubblicità, ti consiglierei altro allora. ^^
    Dell'Ombra di Mordor non so nulla, anche se in realtà mi sembra ben fatto.
     
    Top
    .
  4. Valerydell95
     
    .

    User deleted


    Io ho consumato interi pomeriggi alla PS3 a Oblivion e quando mio padre portò a casa Skyrim (preordinato tre mesi prima) mi sono cimentata nel collaudo XD
    Certo, ha un sacco di difetti, ma mi diverto un sacco ad esplorare, anche se la cosa che più amo di Skyrim è... L'acqua. L'acqua di Skyrim è da mozzare il fiato :wub: (è da Skyrim che per i videogiochi ho quello che Yotobi ha chiamato in un suo video "feticismo dell'acqua" :lol:). Certo, poi ammazzare i maghi è impossibile, quando il mago lo prendi tu ha la forza di una lumaca morta e la difficoltà è calibrata veramente uno schifo. <_<
    Sinceramente il videogioco che più mi ha segnata è stato Final Fantasy 9, che tuttora occupa nel mio cuore un posto molto speciale :wub: E poi vabbe', sto aspettando con emozione il 28 novembre per Pokémon Zaffiro Alfa! :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Create your own banner at mybannermaker.com!

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Oh, non lo nego, ho passato un sacco di tempo con Skyrim.
    Comunque, io da piccolo ho giocato a Zaffiro e Smeraldo, e poi ho seguito la saga Pokemon prendendoli quasi tutti, pur limitandomi solo ad un tipo a generazione, senza fare il collezionista maniaco. Purtroppo Nera e Bianco erano semplicemente dei giochi brutti. Mi hanno irritato moltissimo. X, invece, era ottimo, ma aveva uno stile ed un modo di porsi che prprio non mi piaceva.
    Non penso che prenderò i remake di zaffiro e rubino: probabilmente saranno uguali agli originali (sarebbe giusto), ma ho anche il timore che possano averli modificati alla Y, rovinandone lo spirito e l'atmosfera. Se ne prendo uno, o mi rovino l'infanzia e l'intera saga pokemon, od ho la conferma che li hanno lasciati come si deve e mi ritrovo con un gioco che amo, ma che ho già giocato e non ho voglia di rifare. Se non lo prendo, resto nel dubbio. Preferisco la seconda opzione, francamente.
     
    Top
    .
  6. MartenMarten
     
    .

    User deleted


    Oh cavolo, io non sono esperta di videogiochi per la ps...heem si ecco: Naruto ultimate ninja storm, Devil my cry...poi si!! Prince of Persia e the Simpson, l'ultimo citato è l'unico che ho finito,
    Poi per quanto riguarda Pokemon adoravo resettare la partite di mio fratello e poi giocare con l'avatar di Vera, era così carina.
     
    Top
    .
  7. Valerydell95
     
    .

    User deleted


    Io ho DETESTATO Pokémon Perla. Il gioco era lentissimo, la storia pesante. I leggendari poi non ne parliamo: se Mewtwo e Lugia potessero vedere Dialga e Palkia in azione scoppierebbero in lacrime; non parliamo poi di cosa farebbero Zapdos, Moltres e Articuno se vedessero Uxie, Azelf e Mesprit. La Lega, poi, era IMPOSSIBILE.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,594
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    Personalmente amo alla follia Bloody Roar, poi anche Turok, Tekken, Soul Calibur, Dead or Alive, Syphon Filter, Final Fantasy (sì, tutti), Super Mario, Burnout, Dinasty Warriors, Age of Empires, Oddworld e Prince of Persia. E anche Yu Gi Oh the sacred cards.
    Tutti giochi dell'infanzia e adolescenza.

    Poi se vogliamo parlare di robba d'avventura io ho apprezzato moltissimo Tomb Raider (l'ultimo), la saga di Fable(soprattutto il terzo) e Divinity Ego Draconis, che a mio parere è più bello di Oblivion
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,594
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    Ok... sono indecisa se cambiare avatar o meno.
     
    Top
    .
  10. Valerydell95
     
    .

    User deleted


    Tomb Raider... :wub: Lara è stata uno dei miti della mia infanzia :wub:
    Un altro gioco che apprezzo molto è Dragon Age: Origins e dopo la batosta del secondo io e mio fratello speriamo che col terzo la saga si ripigli. E poi, vabbe', mio fratello ha Dark Souls.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,594
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    Dragon Age, già. Ma il gioco che sorpassa tutti i giochi e che mi rimarrà per sempre nel cuore è Legend of Dragoon. Non tanto per il gioco in se quanto per il valore affettivo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Create your own banner at mybannermaker.com!

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valerydell95 @ 22/10/2014, 20:33) 
    Io ho DETESTATO Pokémon Perla.

    Io ho AMATO pokemon Perla. Era calmo, limpido, contemplativo e solitario. La gente in quel gioco praticamente ti mandava a quel paese per quanto si interessasse a te ed allora anche tu entravi in modalità: "Fottetevi."
    Il viaggio lì era enorme, pieno di posti misteriosi e cose da fare. La mitologia era impressionante, con storie serie, a volte persino violente ma educative e piene di fascino. Ah, ed i nuovi pokemon sono facili da far schifo. Perla era ben calibrato, invece. Una bella sfida.

    Non ho giocato molte saghe, vado più spesso per giochi singoli. Però sto giocando contemporaneamente FF 10, 3 e 4, devo riprenderli, e li adoro. Per il resto non ho mai giocato a tutte queste saghe che hai nominato, Dea. Avevo pensato di provare un Fable, prima o poi, ma ho l'impressione che preferirei il primo sugli altri due. Inoltre il terzo sembra avere qualcosa che non mi convince: ho visto parecchi video, forse è come viene gestita la narrazione.

    Per il cambiare avatar questo è molto bello, però al contempo non è fotogenico e quell'arpia è presa proprio in una posa e situazione non adatta a fare l'avatar, sopreattutto per com è disegnata sfocata.

    Non conosco Tomb Rider, però anch'io adoro Origins ed odio il due, che ho visto da lontano, ma fin troppo per potermi farmi un'idea.
    Ed anch'io ho Dark Souls. Cioè li ho tutti e tre, i Souls. Non ti garba, Valery?

    Legend of Dragoon è uno di quei vecchi classici che vorrei tanto recuperare, prima o poi. Ne ho una lista piena. <.<
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,594
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    Sfocato? Forse perché l'ho ritagliato da questo


    Comunque è un angelo guerriero.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Create your own banner at mybannermaker.com!

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Però, che immagine feroce. Molto bello nel complesso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,594
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    Perché non hai visto questa.

    Un capolavoro. ù.ù

    Comunque ti starai chiedendo come faccio ad essere qui nonostante il mio lavoro.
    E io ti risponderò dicendo che è grazie alla magia e alla prestidirigiribirimirizirizazzione... *prende fiato*
    ...dello Smartphone. Anche perché lo uso più del pc, visto che ogni volta ci litigo. Ho l'impressione che l'aggeggio in questione voglia fare un ammutinamento.

    Un topic dove non esiste l'Off-Topic, che bello questo Topic. XD
     
    Top
    .
148 replies since 21/10/2014, 22:29   1557 views
  Share  
.