Siti di Fanfictions alternativi

oltre a EFP...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Mrs. Lovett=
     
    .

    User deleted


    Spero non ci sia un'altra discussione del genere, altrimenti la chiudo subito.
    Mi chiedevo: ma possibili che EFP sia l'unico sito di fanfiction sul web? Non esistono altri siti in cui poter pubblicare fanfictions, escludendo i blog privati e quelli ormai chiusi da tempo o che "stanno per tornare" ma non tornano mai?
    Io non ne ho mai trovati, ma forse voi sì...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lucrezia-Noin

    Group
    Member
    Posts
    21,864

    Status
    Anonymous
    Anch'io ne cerco ;_; anche perché sono incapace di tradurre dall'italiano all'inglese in modo decente e quindi posso pubblicare solo in Italia. E solo su EFP...
     
    Top
    .
  3. Lady Aika
     
    .

    User deleted


    C'è manga.net se non sbaglio, ma non mi ispira tantissimo sinceramente...
     
    Top
    .
  4. ~Calliope
     
    .

    User deleted


    Io conosco Fanworld.it. E' relativamente nuovo e in attesa di un maggiore popolamento, ma sta cominciando a riempirsi e promette abbastanza bene... Se non altro non ci sono le porcherie che intasano EFP :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sono su ForumFree probabilmente da prima che tu nascessi.

    Group
    Member
    Posts
    16,344
    Location
    Villaggio dei Ninja Azuma - Giappone

    Status
    Offline
    Ci sono i forum, come Can't Stop Writing su Forumcommunity, che è rivolto sia a fanfiction che agli originali, ed è l'unico buono che ho trovato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lucrezia-Noin

    Group
    Member
    Posts
    21,864

    Status
    Anonymous
    Proverò ad andarci <3

    Io conosco solo Sweet Words.
     
    Top
    .
  7. skeight
     
    .

    User deleted


    Se può interessare un archivo moderato, c'è Anonima Autori
     
    Top
    .
  8. Alektos
     
    .

    User deleted


    C'è anche Fanfic.it
     
    Top
    .
  9. Meissa
     
    .

    User deleted


    Ieri sera mi sono spulciata tutte le discussioni dal fondo, per non porre la stessa domanda, e poi era qui, in bella vista e in prima pagina. Sorvoliamo.
    Mi chiedevo, oltre ai siti in italiani, quali sono i siti inglesi che frequentate? Siccome in italia il fandom di un telefilm che seguo non è molto ricco, specie per la coppia che mi interessa, che è anche la sola ragione per cui seguo il telefilm, volevo provare a spostarmi n quello inglese. Consigli? ^^
     
    Top
    .
  10. Hyena88
     
    .

    User deleted


    Io frequento Fanfiction.net. E' davvero enorme e ci sono fanfiction praticamente su ogni film/serie tv/libro/fumetto/manga/cartone animato esistente e non, il che è un bene per me che scrivo per alcuni fandom che in Italia proprio non esistono. Non è moderato, quindi è pieno di spazzatura (una versione immensamente più grande di EFP, insomma), però Però si trovano anche buone storie in mezzo alla spazzatura, tocca solo cercare. La stragrande maggioranze delle fanfiction è in inglese, ma ce ne sono parecchie in molte altre lingue.

     
    Top
    .
  11. sober ;;
     
    .

    User deleted


    io conosco questo su HP http://www.acciofanfiction.com/
     
    Top
    .
  12. Tina3
     
    .

    User deleted


    Ciao! Visto che l'argomento mi interessa, mi chiedevo cosa ne pensate di Wattpad...

    A proposito di EPF: che succede se io pubblico una mia storia su un altro sito di fanfic pur lasciandola su EPF? Mi becco querele ecc.? Preciso: pubblicherei la storia salvata sul mio pc. Devo dire la verità: non ho il coraggio di cancellarmi da quel sito...
     
    Top
    .
  13. Ketty2
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare anche Fanfictionzone.it ;)
     
    Top
    .
12 replies since 6/6/2009, 17:10   5671 views
  Share  
.