Una volta per tutte: non sono Georgia Lupin

e spero sia chiaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galatina
     
    .

    User deleted


    Dunque, innanzitutto la prima precisazione: sono Galadwen. La stessa, la solita Galadwen, quella che dal 2003 circola nel mondo delle ff e si è sempre chiamata in un unico modo. Il nick che uso su forumfree è questo perchè galadwen era già stato preso quando mi iscrissi.
    Bene. detto questo: vengo qui, in terra straniera, per chiarire un equivoco che ho ragione di credere parta tutto dalla confusione che fa Cassandra nell'attribuirmi opere e identità non mie.
    Allora, annuncio alla popolazione: io non sono, nè sono mai stata, nè ho intenzione di diventare, Georgia Lupin. (il cui account su efp potete trovare QUI) . Io non so perchè questo sia accaduto, ma in qualche modo la nostra Nimue si è convinta che l'autrice di una certa ff slash (quella famosa in cui Sirius viene violentato dalla madre), che per l'appunto era Georgia Lupin, ed io fossimo la stessa persona. Il che mi sembra strano dato che Nimue dovrebbe ricordarsi di me dai tempi di ff.it, ovvero autunno 2003, in cui ci conoscemmo visto che io le feci i complimenti per il nick (che era Nimue). Poi le nostre strade presero direzioni evidentemente diverse, ma insomma: senza stare a piangere sui bei ricordi, il succo è che sono sempre stata Galadwen, sempre e solo. Non ho idea di chi sia Georgia Lupin, non la conosco affatto, nè ci ho mai avuto a che fare; è vero: lessi la recensione sul vecchio blog (Enemies of the Lord) e lasciai un commento, anonimo (ahimè ero codarda a quei tempi) e sì, provocatorio, mea culpa! (il che cmq non vuol dire che trovassi bella la storia). Ma il mio rapporto con la suddetta autrice e la suddetta storia finisce lì. Sinceramente non mi va che mi vengano attribuite storie non mie e un'identità non mia. Se volete prendere le mie ff, prego accomodatevi: sono tutte sulla mia pagina altervista! Non sono affatto impossibili da trovare. Ma che siano le mie, non quelle di qualcun altro.
    Ripeto: NON SONO GEORGIA LUPIN, e al prossimo che me lo chiede o lo insinua faccio fare un bel you fail dalla mia amiketta owasa.

    Saluti carissimi,
    Galadwen

    ps. L'esigenza di questo chiarimento è stata data dalla circostanza che diverse persone ultimamente mi hanno chiesto se io avessi mai usato Georgia Lupin come nick. La risposta è ancora una volta NO.
     
    Top
    .
  2. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    Grazie della precisazione.
    Ora come ora, ho altro per la testa, ma sono sicura che la tua replica non passerà inosservata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Galadwen, prendo nota del fatto che tu e Georgia Lupin non siate la stessa persona, ma non comprendo la necessità di dirlo a noi. °°"
     
    Top
    .
  4. Galatina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RebelHalloweenJack @ 20/9/2007, 20:55)
    Galadwen, prendo nota del fatto che tu e Georgia Lupin non siate la stessa persona, ma non comprendo la necessità di dirlo a noi. °°"

    Mi sembrava fosse chiaro: perchè è un equivoco, fastidioso per me, che è nato da una persona che modera -e amministra?- qui e in cui evidentemente ha fatto cadere altre persone: mi sembrava logico venire a chiarire nel luogo dove è più possibile che questa persona, nella manifestazione di Cassandra, abbia trasmesso l'equivoco ad altri, visto che avrà molto più modo di parlare con voi che con estranei; in secondo luogo perchè me lo sono sentita chiedere recentemente e quindi ho trovato non più rimandabile chiarire. L'ho scritto anche qui per correttezza. Visto da dove è partito l'equivoco.
    Infine: è una comunicazione; non è che dietro ogni cosa ci debbano sempre essere flame, guerre o chissà che :lol: ; felice di sapere che hai altro per la testa, Nimue; anche io, ti assicuro, infatti sarà la mia prima e ultima risposta. Vorrei fosse lasciata qui, se non vi è di disturbo, tanto per chiarezza e correttezza di chi passa.

    Buon lavoro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Ok, no problem, qua è e qua resta.

    (Commento "off topic", non atto a polemizzare con Galadwen, solo un mio pensiero: ma questa sezione verrà mai utilizzata per il suo preciso scopo? In quasi un anno di forum mai una volta eh!)
     
    Top
    .
  6. Hyena88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (Commento "off topic", non atto a polemizzare con Galadwen, solo un mio pensiero: ma questa sezione verrà mai utilizzata per il suo preciso scopo? In quasi un anno di forum mai una volta eh!)

    Nah, Vestali scontente e relative amykette sembrano divertirsi di più a scatenate flame direttamente sul blog XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Sì, ho notato...
     
    Top
    .
  8. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sembrava logico venire a chiarire nel luogo dove è più possibile che questa persona, nella manifestazione di Cassandra

    Io ho tanti volti, pensa che una volta sono andata in una grotta ed una pastorella mia ha scambiato per la Somma, ho dovuto aprire un'idrante e poi Madonna ha chiamato la figlia come il luogo ove mi manifestai.
     
    Top
    .
7 replies since 20/9/2007, 15:57   1338 views
  Share  
.