Forum contro la critica negativa

chiedo scusa se non mi sono presentata prima! ^^"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adventure's Player
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti voi utenti di Fastidious!
    Chiedo perdono se non mi sono presentata prima, ma avevo proprio bisogno di darvi questo link:

    F.W.A. Community

    Visto che in cotesto forum si linkano i vostri blog ed il forum, ho trovato opportuno che voi sapeste dell'esistenza di questa community.
    Vi ho lurkato per un po' (chiedo davvero perdono per averlo fatto, ma mi avevate incuriosito molto, essendo io fanwriters [non molto brava...] che cerca di migliorarsi! ^^") e trovo che le vostre recensioni siano ironiche e pungenti al punto giusto, tanto per far capire all'autore della storia (sempre che non sia troppo permaloso) i suoi errori in modo tale che possa correggersi e diventare più bravo e profondo nella scrittura e nella progettazione della trama.
    Spero di non avervi tediato con la mia discussione! :)
     
    Top
    .
  2. YaSMiN3
     
    .

    User deleted


    Oddio, hanno proprio preso di mira Cassandra /Selenya XD

    grazie per la segnalazione tesoro ^_^
     
    Top
    .
  3. Adventure's Player
     
    .

    User deleted


    Prego! ^^
    Mi dispiace vedere quanto siate poco apprezzate! :P Ho letto un paio di fanfictions linkate sul blog (pardon, fanfy) e devo ammettere che in molti punti della recensione non potevo non ridere per la sagacia con la quale analizzavate la scrittura indecente e lo spessore psicologico dei personaggi pari ad un foglietto di carta igienica :lol:
     
    Top
    .
  4. Xelessia
     
    .

    User deleted


    L'avevamo visto questo forum XD Personalmente non ricordavo il link ^_^ Comunque noto che è rimasto pressoché identico a quando l'hanno aperto, non hanno fatto molti passi avanti.
     
    Top
    .
  5. dragoneyes
     
    .

    User deleted


    XD io vedo che è rimasto tale e quale all'ultima volta che ci so passata quando stavo a casa di Xele...cioè...XD pure il numero di utenti è uguale!

    EDIT: vi prego, vi prego, posso postargli sulla tag che ha scritto male il titolo del forum? XD
    F.W.A.- Fanfictions' Writers & Authors pride
    Credo proprio che l'inglese sia un'opinione a questo mondo perchè:
    1 - non esiste il genitivo sassone di una cosa ("Fanfictions' Writers" è sbagliato per il semplice fatto che gli scrittori non appartengono alle fanfictions (ossia le fanctions non sono proprietarie degli autori =="))
    2 - ad "Authors" l'apostrofo ci andava, perchè l'orgoglio invece sì che appartiene agli autori, e quindi qui il genitivo sassone ci stava tutto! u_u senza considerare naturalmente l'errore madornale di aver messo un complemento di specificazione al plurale (ciò è consentito solamente se si usa "of" e NON se si mette il complemento prima del sostantivo a cui si riferisce perchè in tal caso viene trattato come un aggettivo, e gli aggettivi, fino a prova contraria, in inglese NON hanno un plurale <.<).

    Edited by dragoneyes - 21/8/2007, 23:40
     
    Top
    .
  6. Adventure's Player
     
    .

    User deleted


    Lieta di sapere che ne eravate già a conoscenza! ^^
    La mia preoccupazione principale era che voi non ne conosceste l'esistenza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    EDIT: vi prego, vi prego, posso postargli sulla tag che ha scritto male il titolo del forum? XD

    Fosse l'unico errore... Ha scritto che Fastidious è di Selenya, ha lincato un suo blog personale come blog di critica...
    Non gliel' ho segnalato perchè è troppo bello vedere i suoi errori lì, in bella mostra...

    Conosci il tuo nemico... Solo io faccio controlli a tappeto, quando mi è possibile?
     
    Top
    .
  8. dragoneyes
     
    .

    User deleted


    XD beh, io mi sono fermata a quello perchè sinceramente non mi interessava neppure più di tanto dato che la tipa ha fatto il forum e poi è scoparsa (non si connette da tipo il 3 novembre se non ricordo male)! u_u" della serie: ma sì, famo le cose tanto per fare...
    Almeno se proprio deve fare un forum per darci battaglia che la desse come si deve!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Mi pare che il forum sia più recente, in realtà, sbaglio?

     
    Top
    .
  10. NohaIjiachi
     
    .

    User deleted


    Si, a parte il titolo raccapriccante (Cugi, anche se me l'hai spiegato non ci ho capito una fava X°DDD io e l'inglese... ¬_¬) non mi pare si siano mossi granchè...Anche se dai messaggi sulla tag mi sembra di capire che riprenderanno a breve. (bho???)
    Comunque sia, come al solito 'ste cose mi procurano esplosioni d'ilarità X°D lo terrò d'occhio.
     
    Top
    .
  11. dragoneyes
     
    .

    User deleted


    XD cugi...il messaggio della tag era del 30 luglio...quella s'è dimenticata per me!
     
    Top
    .
  12. YaSMiN3
     
    .

    User deleted


    si sarà trovata da sola :P
     
    Top
    .
  13. Irechan
     
    .

    User deleted


    Uh, è quel forum strafyko con la grafica da un pugno in ambedue gli occhi che nutre la convinzione che Cassandra sia l'origine d'ogni mostruosità che calca il mondo, o qualcosa del genere.
    La mejo cosa, tra orrori di grammatica e di possesso assortiti, è lo slogan, imho:
    CITAZIONE
    UNA PAROLA A TUTTI COLORO CHE SI UNIRANNO QUESTO FORUM: NON FATEVI MAI INFLUENZARE DA CHI VI INSINUA DEI DUBBI!!!!!!

    Amen.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    il problema è che sono due o tre su quel forum... Eppure non ingrana... :(

    me lo spiegate?
    Cioè, una ti fa una domanda in pubblica e lei le risponde via MP? Fosse stata una domanda privata, ma vorrei proprio sapere cosa le ha detto dato che si parla di blog di critica...
    Potrebbe averle scritto "guarda, quando fanno recensioni avvisano l'autore" o potrebbe averle scritto che ce ne freghiamo dei diritti dell'autore...
    Mi piacerebbe un po' di correttezza...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    mentalmente instabile, socialmente inutile

    Group
    Administrator
    Posts
    2,586
    Location
    Il manicomio criminale...

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro le ha modificato il messaggio...
     
    Top
    .
47 replies since 21/8/2007, 21:48   10179 views
  Share  
.