Cosa state ascoltando in questo periodo?

Cosa consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Altro topic di puro cazzeggio.

    Io da ieri ascolto ininterrottamente "Grace Kelly" di Mika: ha una voce stupenda e la canzone trascina parecchio.
    Ok, diciamo che stanotte saltellavo nel letto a ritmo.

    Ultimamente sto apprezzando, per la prima volta nella mia vita, i Take That: Shine mi diverte, ed ha anche un video abbastanza spassoso (Owen imita Rhys Ifans nel video "The Importance Of Being Idle" degli Oasis, ma è comunque divertente) e piuttosto Kitsch.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Dimenticavo, i video:
    Mika - Grace Kelly





    Take That - Shine





    Oasis - The Importance Of Being Idle
     
    Top
    .
  3. odiolarow
     
    .

    User deleted


    grace kelly è deliziosa! e i take that... beh, mi ricordano i tempi delle medie. cazzarola, il balletto di sure lo facevo benissimo!! fine della parentesi scabrosa sul mio passato.


    ad ogni modo, io al momento mi son completamente allontanata dal mondo musicale... ma in generale impazzisco per le colonne sonore, dove "moulin rouge" e "chicago" la fanno da padroni.
     
    Top
    .
  4. EdvigelacivettadiHarryPotter
     
    .

    User deleted


    quandi mi si aprirà il file potrò dire cons ne penso...

    In questo periodo riascolto a palla i Within Temptation, avendo scoperto che stanno per pubblicare il loro prosim disco e che verranno in Italia a fine marzo (e, soprattutto che, essendo la sola qui in Sicilia che li conosce, non ci potrò andareeeee!!!!!). Per chi non li conosce, sono una Metal-gothic band olandese.

    ok, Grace Kelly è assolutamente deliziosa!

    CITAZIONE
    cazzarola, il balletto di sure lo facevo benissimo!! fine della parentesi scabrosa sul mio passato.

    non sei la sola ad avere un passato scabroso...
     
    Top
    .
  5. Christine Black
     
    .

    User deleted


    Sto cercando disperatamente di convincere la gente con cui suono a fare e "Grace Kelly" e "The importance of being idle", ma fin'ora non mi ascoltano un granchè.

    In questi giorni sono impallata su "Via del campo" e "Geordie", entrambe di DeAndrè. *-*
     
    Top
    .
  6. *ArwenUndomiel*
     
    .

    User deleted


    Complice una delle mie tante spie nel mondo del Web, ho scoperto uno splendido musical in lingua francese, "Don Juan" di Felix Gray e lo ascolto praticamente ogni giorno. Il cantante protagonista poi merita decisamente...*__*

    Ultimamente non ascolto niente dal mondo del pop in generale; complice il fatto che se non sono qui sto dipingengo/scrivendo/disegnando/cucendo costumi, preferisco mettermi su le sonate per archi di Bach o in generale, della buona musica classica.

    Mi sta piacendo molto anche l'ultimo album di Loreena McKennitt. Assai evocativo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Dove sarebbe il concerto Edvige?

    QUOTE
    non sei la sola ad avere un passato scabroso...

    I Take That all'epoca me li son risparmiati (li odiavo parecchio).

    Ho sentito anche le altre canzoni dell'album di Mika, e mi piaccion da morire... Noto anche delle influenze del primo Bowie, il che non dispiace affatto... Peccato che nei negozi di dischi non si trovi l'album! Domani passo da Ricordi a Brescia, dopodomani da quello di Milano e dalle Messaggerie Musicali, e se non lo trovo inizio a mandare mail di insulti a case discografiche et circoli di distribuzioni tutti.

    Voglio.Quel.CD.
    Originale.

    Nel frattempo mi consolo pensando che lunedì andrò a comprare i biglietti per il suo concerto. **


    Christine, cosa suoni?
    De Andrè... Ho la discografia completa sul lettore Mp3!
     
    Top
    .
  8. EdvigelacivettadiHarryPotter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dove sarebbe il concerto Edvige?

    a Milano il 29 e a Roma il 30 marzo... ci voglio andareeeeee
     
    Top
    .
  9. Christine Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RebelHalloweenJack @ 10/2/2007, 20:05)
    Ho sentito anche le altre canzoni dell'album di Mika, e mi piaccion da morire... Noto anche delle influenze del primo Bowie, il che non dispiace affatto... Peccato che nei negozi di dischi non si trovi l'album! Domani passo da Ricordi a Brescia, dopodomani da quello di Milano e dalle Messaggerie Musicali, e se non lo trovo inizio a mandare mail di insulti a case discografiche et circoli di distribuzioni tutti.

    Voglio.Quel.CD.
    Originale.

    Nel frattempo mi consolo pensando che lunedì andrò a comprare i biglietti per il suo concerto. **


    Christine, cosa suoni?
    De Andrè... Ho la discografia completa sul lettore Mp3!

    A me andrebbe bene anche la versione pirata. Si trovasse, almeno quella!

    Io non suono nulla, mi limito ad urlacchiare qualcosa spacciandolo per versi di canzoni. Sì, insomma, "canto".
    Ah, la discografia del Maestro...Vorrei scaricare anche quella, ma purtroppo non posso mai tenere il muloh attaccato (medito fratricidio).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    QUOTE
    A me andrebbe bene anche la versione pirata. Si trovasse, almeno quella!

    Secondo me si trova... ;)

    Oggi, per la prima volta in vita mia, mi son messa a ballare sul tavolo del salotto... Mika mi ha fatta impazzire.
     
    Top
    .
  11. Neris82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    De Andrè... Ho la discografia completa sul lettore Mp3!

    Grande! A me l'hanno regalata in cd, ma comunque in formato mp3. Al momento ascolto a palla Gaber, sopratutto le canzoni "Se questo è un uomo" e il pezzo in prosa "Il signor G e il maiale", e l'albun "L'imboscata" di Battiato. Ah, i miei sommi maestri!
     
    Top
    .
  12. odiolarow
     
    .

    User deleted


    ahem... :unsure: so che non dovrei dirlo... :unsure: ma io su e mule l'ho trovato...:unsure:
    scusate, la guardia di finanza sta sfondando la porta di casa.
     
    Top
    .
  13. EdvigelacivettadiHarryPotter
     
    .

    User deleted


    anch'io... *civetta che in barba all'esame si è svegliata mezz'ora fa*
     
    Top
    .
  14. odiolarow
     
    .

    User deleted


    e come non citare i 30 seconds to mars? rigorosamente da ascoltare in ginocchio.
    civetta, tranquilla: io mi sono alzata alle 9,45 e sto aprendo il libro adesso. vedrò di carpire informazioni dagli altri interrogati, domani... mai più messicano e sangria prima di un esame. MAI PIU'!
     
    Top
    .
  15. EdvigelacivettadiHarryPotter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e come non citare i 30 seconds to mars? rigorosamente da ascoltare in ginocchio.

    dillo che il leader è Jared Leto, sennò non si capisce come li hai conosciuti...
    CITAZIONE
    civetta, tranquilla: io mi sono alzata alle 9,45 e sto aprendo il libro adesso. vedrò di carpire informazioni dagli altri interrogati, domani... mai più messicano e sangria prima di un esame. MAI PIU'!

    in realtà basterebbe un semplice "Mai più messicano". E' una cucina che ti stende!
    Per ritornare IT, consiglio anche Miles Davis, a chi piace il genere jazz.
     
    Top
    .
149 replies since 10/2/2007, 11:23   2607 views
  Share  
.