Seghiamoci

Fred, George, Harry e Oliver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    Replica alla Twincest.
    Mi sono sbagliata sul 5 contro 1 e sul giorno delle nozze.
    Persino il Dr. House sbrocca le prime due diagnosi.
    Io sono solo la sua schiava sessuale !
     
    Top
    .
  2. Laura_D
     
    .

    User deleted


    Zietta, cavoli, ma un po' di attenzione in più no, eh?
    Ma io non lo so, come si fa a compiere due errori del genere? La tua critica perde la *costruttività* se tu non capisci che a farsi le pip...oops! masturbarsi, è Harry e non George. Cavoli, la differenza è veramente abissale, tutti sanno che Harry è dedito a questo tipo di hobby, no? La Rowling lo dice in quasi ogni pagina di tutti e sei i libri pubblicati!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Sinceramente pure io ho avuto problemi a seguire il "chi si fa chi". E ho letto la fanfic prima della recensione...
    Forse sarò stata distratta...

    Comunque le ho risposto sul LJ.
     
    Top
    .
  4. Laura_D
     
    .

    User deleted


    purtroppo oggi il mio pc non mi permette di rispondere, ma vorrei far notare all'autrice (magari potrete sempre farlo voi) che Poisonous Bites è aperto da luglio 2005, quando FanfictionsFever già si era fatto conoscere nel web da un bel po'.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    mentalmente instabile, socialmente inutile

    Group
    Administrator
    Posts
    2,586
    Location
    Il manicomio criminale...

    Status
    Anonymous
    Dato che conosco sia Poisonous che voi le ho risposto io e prima ancora di leggere il tuo commento Laura, la nostra telepatia inizia a preoccuparmi... Vorrei per una volta fare l'amyketta (cosa che poi non sono dato che in realtà non conosco Marty) e smorzare i toni della polemica. Insomma, al di là del twincest, che può piacere o non piacere, dovete ammettere che almeno lei sa l'italiano e lo usa correttamente!
     
    Top
    .
  6. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    Sì, ma quanto posso andare oltre la base logica della trama.
    Alle volte siamo noi stesse a dire "Lo spunto è gradevole, l' Italiano però è defunto" ed in altri casi si ribatte: "L'Italiano non sarà pessimo, ma la trama parte dal ridicolo e finisce peggio".
    E non ho alcuna intezione di dialogare con gente simile.
    Mi stanno sulle palle senza motivi, potrei solo rincarare la dose.
     
    Top
    .
  7. Laura_D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Winola Elladora Black @ 13/10/2006, 13:53)
    Dato che conosco sia Poisonous che voi le ho risposto io e prima ancora di leggere il tuo commento Laura, la nostra telepatia inizia a preoccuparmi... Vorrei per una volta fare l'amyketta (cosa che poi non sono dato che in realtà non conosco Marty) e smorzare i toni della polemica. Insomma, al di là del twincest, che può piacere o non piacere, dovete ammettere che almeno lei sa l'italiano e lo usa correttamente!

    E' vero che dal punto di vista strettamente grammaticale la storia è ok, tuttavia alcuni passaggi sono un po' intricati, e occorre leggerli più volte per comprendere chi sia a dire una cosa, chi un'altra. Comunque, a parte questo io critico soprattutto la trama, ma quella è una cosa molto soggettiva, se ad uno piace, posso al massimo preoccuparmi un po' per le sue tendenza sessuali, ma comunque...

    Sono contenta che tu, mia cara metà, abbia risposto dato che io non potevo, anche se in effetti avrei dovuto immaginare che lo avresti fatto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Passi la grammatica, ma io nella vita reale vedo dei miei amici pestati dal padre per via delle loro preferenze sessuali, e gente che sta cercando di uscire dal baratro della depressione dopo anni di seghe mentali a causa del dover "mantenere le aspettative".

    Ora, se qualcuno vuole scrivere una bella PWP su Fred e George che si trombano ok, ma quando si tirano in ballo i sentimenti e situazioni delicate mi aspetto un pò più di realismo.

    Analizzando questo scritto, Molly dopo una tempesta emotiva (durata quanto? Dieci secondi?) accetta con tranquillità che due dei suoi figli non siano:
    1 Omosessuali.
    2 Incestuosi.
    3 Con una sottile dose di perversione in più, essendo gemelli.

    Ginny è l'unica incazzata a fine fanfiction, ma solo perchè un suo fratello ha fatto scoprire al suo Potter quanto sia bello prenderlo nel sedere.

    Ora, potrebbero averla scritta Dante o Manzoni in persona, ma in quanto a superficialità dei sentimenti esposti siamo ai livelli di Melissa P.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    mentalmente instabile, socialmente inutile

    Group
    Administrator
    Posts
    2,586
    Location
    Il manicomio criminale...

    Status
    Anonymous
    Oh god, facendo una battuta ho scatenato l'inferno... Sono d'accordo con te sul contenuto in linea di massima. Non amo le fiction che trattano argomente come l'incesto, sia tra fratelli, sia tra padre (o madre) e figlio/a e, come ho detto anche all'autrice, questo in particolare era abbastanza oscura in parecchi punti! Quello che volevo dire era: immaginatevi la stesso cosa piena di errori grammaticali... *risata*
    Per quel che riguarda l'omosessualità, so cosa vuoi dire, ma ricordiamoci che lo yaoi, lo shoten ai e lo slash più in generale non ritrae la reale situazione dei gay. Sono storie scritte da donne, per lo più, per soddisfare una loro fantasia erotica e il realismo se ne va a quel paese. Ho amici gay che mi hanno assicurato che assolutamente un rapporto tra due uomini non è così come viene descritto, quindi prendiamole come sono senza approfondire troppo...
    Scusa la digressione, che non c'entrava nulla, ma ho perso il filo del discorso e mi sono infervorata sul mio argomento di conversazione preferito... (mi capita sempre quando si parla di ste cose, mi va in corto il cevello! Com'era il termine che hai usato per Hermione? Sai, la donna che si circonda di amici gay?).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Oh god, facendo una battuta ho scatenato l'inferno...

    Scusa tu... Io pure m'infervoro su certi argomenti, probabilmente il mio tono era troppo "aggressivo", cosa che assolutamente non era nel mio intento.
    Dichiaravo il mio punto di vista, purtroppo mi capita di esagerare coi toni.

    CITAZIONE
    Com'era il termine che hai usato per Hermione? Sai, la donna che si circonda di amici gay?

    Fag Hag.


    Che i rapporti gay sian differenti da quelli descritto dalle fyccine lo posso capire, ma infatti io non contesto questo, bensì le relazioni con famiglia-amici-resto del mondo, e le reazioni di questi. Questo achiunque con un pò di immaginazione lo può comprendere.
     
    Top
    .
  11. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    Diciamo che quoto Bella e Winola.
    E' vero, questa autrice era attenta in quinta elementare, ma non merita una laurea ad honorem in Psicologia.
    Detto fra noi, poi... Cosa si recepisce da questa storia ?
    L'amore è sempre amore ?
    Lo condivido a livello di scelta sessuale, ma dietro un incesto c'è qualcosa di più oscuro e lo sappiamo tutti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Selenya, posso essere d'accordo con te, ma per certi versi quoto l'autrice: specialmetne leggendo il tuo commento sul suo LJ, pare che tu non abbia letto la fanfic e che nemmeno abbia provato a farlo.
    Ora, dato che è stata abbastanza corretta da scusarsi su un paio di frasi infelici ed ha spiegato alcuni punti del suo "attacco", penso che i suoi commenti meriterebbero almeno un'occhiata da parte tua, almeno per spiegarle le tue idee (non lo dico per fare la "maestrina", ma magari non hai letto i commenti successivi, quindi mi pareva giusto informarti).

    ^_^
     
    Top
    .
  13. Laura_D
     
    .

    User deleted


    Comunque ragazze, l'autrice l'ha presa bene, anzi, ha persino scritto una one-shot ironizzando sulla situazione e riprendendo alcune delle nostre risposte alla recensione, tra cui una mia, ed io ho commentato positivamente (anzi, diciamo pure entusiasticamente, considerato il fatto che mi son fatta una pancia di risate, soprattutto pensando a cosa c'era dietro) la storia. E' stata lei stessa a segnalarmela, dunque penso l'abbia fatto anche con voi, ma nel caso ho pensato fosse giusto dire che lei per prima ritiene chiuso il discorso e ci è passata sopra.
    Ha capito il discorso di Selenya, anche grazie alle nostre risposte, perchè con noi era più disposta al dialogo dato che non eravamo le autrici della recensione che la riguardava.
    Penso dunque che, anche se inizialmente ha avuto un atteggiamento ostile nei nostri confronti, alla fine si sia rivelata una persona capace di ironizzare su cose del genere, e sono contentissima di trovare ancora autrici simili, temevo si fossero ormai estinte.

    Purtroppo non posso inserire il link alla sua storia visto che lei me l'aveva lasciato nel blog personale, ma per qualche ora non potrò rileggerlo considerando che splinder è in manutenzione, però se a voi non l'ha segnalato e se vi va, ve lo posso postare qui. Se non erro, dovrebbe averlo avuto per lo meno Winola, no? O forse era Anonima, non ricordo bene.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    mentalmente instabile, socialmente inutile

    Group
    Administrator
    Posts
    2,586
    Location
    Il manicomio criminale...

    Status
    Anonymous
    Io l'ho letta su NA e mi ha fatto morir dal ridere... Ho visto che c'è anche al tempio, comunque! Davvero, è stata geniale a tirar fuori una storia così dai commenti. Si intitola Gay Pride, Gente! E la potete trovare qui e qui...
    Che Marty sia una ragazza dotata di ironia, anche verso se stessa, lo sapevo già, dato che ho più volte avuto modo di leggere i suoi commenti sul LJ di Nasty e Sour (Poisonous Bites) pur non avendo mai avuto occasione di parlarci prima di ieri. Piccola nota, l'avatar che ha nel profilo di efp è riferito a quel LJ e decontestualizzato non significa nulla, ma vi assicuro che nel contesto è di una comicità assoluta! Un po' come chi non ha mai letto nulla qui o su FFFerver o nel Rifugio della zia e sente parlare di God of Sex o della Pallida Cortigiana (vi assicuro che conosco gente che ci ha preso per matte, dato che non capiva di che diavolo stavamo parlando!)...
     
    Top
    .
  15. Laura_D
     
    .

    User deleted


    E il titolo farei notare che è una mia invenzione :D Voglio i diritti d'autoreeeee!

    Vabbè, mi ha citato, questo mi basta :P
     
    Top
    .
15 replies since 13/10/2006, 00:29   2127 views
  Share  
.