De Adulescentia

eh? [Dragon Ball]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PerfidAnonima
     
    .

    User deleted


    Lambiccatevi il cervello qui.

    Fosse stata in latino come il titolo, probabilmente l'avrei trovata più comprensibile.

    Davvero, non sono riuscita ad arrivare al secondo paragrafo perché non mi ci raccapezzavo più.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Più che altro ho problemi con le parentele...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    mentalmente instabile, socialmente inutile

    Group
    Administrator
    Posts
    2,586
    Location
    Il manicomio criminale...

    Status
    Anonymous
    Scusate, magari sono io che non mi ricordo bene, ma chi è Marion? Non esite nel manga, vero?
     
    Top
    .
  4. _Katerina_
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere la figlia di C18 e Crilin

    Cmq 'sta fic mi sa di già visto e di noia mortale.
    E non mi piacciono i caratteri cubitali >_____<

    CITAZIONE
    Più che altro ho problemi con le parentele...

    E' un alternative Universe. Sospetto che sarà anche OOC
     
    Top
    .
  5. hoshiyo
     
    .

    User deleted


    oh.oh.oh.
    Ma che bel forum.
    A parte questo, chi ha deciso che AU= schifezza?
    Quest'equazione non l'ho capita, eppure il debito in matematica l'ho sanato...
    E, sì, Marion è la figlia di Crilin, peccato vero? Peccato non poter criticare anche questo, perchè, toh! è un personaggio di Akira Toiyama!
     
    Top
    .
  6. _Katerina_
     
    .

    User deleted


    Considerando quello che penso di Crilin e C18 come coppia, personalmente criticherei anche lei U__U
     
    Top
    .
  7. hoshiyo
     
    .

    User deleted


    in effetti, Marion mi ricorda Hilary Duff
     
    Top
    .
  8. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    *cancellato un messaggio... Non fatemi pentire della mia bontà. Odio il disordine, amo lo scambio civile e pacato d'idee. Oggi mi trovate pure di pessimo umore.
    Dove Modero io si riga dritto, senza sbavature. Non mi ripeto mai*
     
    Top
    .
  9. hoshiyo
     
    .

    User deleted


    ecco, vado sempre in bagno al momento sbagliato e mi sono persa tutto.
    Ti ringrazio per la neutralità, Cassandra, qualsiasi cosa sia successa mentre ero a rifarmi il trucco...
     
    Top
    .
  10. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    *Nulla di che... Volevo rammentare che per le critiche esiste "Lamentele"*
     
    Top
    .
  11. Laura_D
     
    .

    User deleted


    Uh, e mi son persa un acceso scambio di battute? Che peccato. La prossima volta, aspettatemi, lo sapete che vivo per il gossip *.*
     
    Top
    .
  12. Camylla90
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono l'autrice del tanto odiato "De Adulescentia". Prima di tutto, per aprire un topic di critica dovevate prima farmelo sapere, sia perchè è il regolamento del sito sia per lealtà. In secondo luogo, avete giudicato la mia ff come giudichereste una persona dall'aspetto fisico, cioè superficialmente e senza guardare oltre. Le parentele dato che sono tutte scombinate ci voleva un po' per ricordarsele, lo ammetto, ma le persone che hanno seguito tutta la ff non hanno avuto problemi, anche perchè cercavo di ravvisare di volta in volta le relazioni varie. Non conosco la persona che ha aperto il topic, ma è veramente sleale. Se avevi tante critiche da fare, me le mettevi sulla ff, dove c'è scritti "commenti", se no mi avvertivi. Grazie per l'attenzione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    oh.oh.oh.
    Ma che bel forum.

    La stessa cosa che dissi quando entrai sul tuo...

    CITAZIONE
    Peccato non poter criticare anche questo, perchè, toh! è un personaggio di Akira Toiyama!

    Tesoro, vedrò di spiegarmi: io non apro una pagina a caso su un qualsiasi archivio di ff ed inizio a recensire: prima vedo la qualità.
    Non ho ancora letto questa fanfic perchè i caratteri cubitali ni danno fastidio, ma se decidessi di leggere questa famfiction e mi piacesse, scriverei nei commenti "questa fanfiction mi è piaciuta" e fine. Non recensisco sotto mandato nè lo fanno altri qua. Questa sezione serve solamente per segnalare fanfiction che potrebbero risultare interessanti per una critica, non per criticare (mi riferisco anche a Camylla90).

    Per le recensioni e le critiche, c'è il Blog. Per le lamentele degli autori, c'è una sezione apposita su questo forum.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    ATTENZIONE: ho spostato la discussione, essendo ormai catalogabile tra le "Lamentele".

    È la prima ed unica volta: la prossima lamentela fuori posto verrà direttamente cancellata.


     
    Top
    .
  15. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    Non è possibile !
    :o:
    Una esce il Sabato a fare due passi, a vedere se l'aria è ancora satura di gas di scarico e qui arrivano le autrici sdegnate.

    CITAZIONE
    A parte questo, chi ha deciso che AU= schifezza?

    Qui nessuno parla turco e nessuno fa equazioni così scadenti.

    CITAZIONE
    Prima di tutto, per aprire un topic di critica dovevate prima farmelo sapere, sia perchè è il regolamento del sito sia per lealtà.

    Sì, ho capito il discorso.
    Il regolamento del suo sito non ci vieta di scrivere criticamente della tua storia: non ci sono citazioni e ci sono i links di rimando ed il nome scritto a chiare lettere.
    Non ho bisogno del tuo permesso per scrivere su un qualsiasi mezzo virtuale che la storia X di B è mediocre e ritengo sia stata scritta male. Non ho letto la tua fanfiction ma queste accuse gratuite e meschine sono un attacco alla libera d'opinione che io mi fregio di difendere in questo piccolo ed umile frangente.
    Era giusto avvisarti ?
    Può darsi e non sono sicura, perché non abbiamo criticato la storia ma soltanto "segnalato" del materiale recensibile.
    In caso di recensione è necessario avvisare prima il recensito ?
    No, io invio critica e notifica nel medesimo istante. Nessun critico manda una e-mail a Umberto Eco per metterlo al corrente d'una recensione che farà apparire sulla carta stampata e ti dirò, Melissa P. si becca una quanrantina di "troia" al giorno sparsi a caso un po' ovunque, accompagnate a critiche più o meno raffinate alla sua opera.
    Ti pare che le faccia ritirare ? Che urli alla slealtà ?
    No, perché tutti sanno quale sia il prezzo da pagare per rendere pubblico il proprio lavoro.
     
    Top
    .
93 replies since 29/9/2006, 13:10   4458 views
  Share  
.