La mia prima segnalazione *-*
La fic è la seguente:
Harry Potter e la nuova battagliaIniziamo con un minuscolo prologo interno alla storia che altro non è che il riassunto dell'epilogo di Harry Potter, con tanto di link alle schede di Wikipedia relative per ogni personaggio. Non chiedetemi il perché O_o
CITAZIONE
Mentre James arriva a Hogwarts sul treno, Rose e Albus arrivano in barca…
Il cappello parlante decide di mandare sia Rose che Albus a Grifondoro, tutti acclamano, Scorpius viene mandato a Serpeverde.
La nuova preside è Kendra Silente, la figlia del fratello di Silente.
Di botto tutte le candele si spengono a Hogwarts.
Kendra: Bacchette pronte, Prof. MgGranitt mi raccomando, protegga gli studenti, a qualunque costo!
IL MALE STA ARRIVANDOOO!!! DI NUOVOOO! Sono io!
Devo ancora capire se a parlare è la novella Silente, la fantomatica M
gGranitt oppure l'elettricista.
CITAZIONE
Il signore oscuro riprende la bacchetta e la punta verso James.
“Non credere di essere come il tuo paparino James!”
[...]
L’Avada Kedavra colpisce in pieno la MgGranitt che è priva di vita, poi il signore oscuro scappa via felice!
No, ok, qua c'è qualcosa che non va.
Voldie che saltella via come il cipollino felice è una scena semplicemente indescrivibile. Chissà, magari se riesce a far schiattare pure la preside qualche Mangiamorte si offrirà di dargli un grattino dietro le orecchie e un biscottino di ricompensa.
Avanti Voldie, non fare la pipì sulle tende, aspetta di uscire ù-ù
Poi non ho capito. Voldemort è il nemico di Harry Potter, James c'entra poco o niente. Ma ho una mia teoria derivata dalla lettura del secondo capitolo.
CITAZIONE
James: Rose, non credi che quel certo…Voldemort nuovo sia stato troppo cattivo?
Rose: Certo, James…è “Tu sai chi”!
James: Io non ho paura di nominarlo!
Rose: Non ci credo, dai, fammi vedere!
James: Voldemort il signore oscuro!! Non ho paura di te!! E’ sufficiente?
Rose: Come fai, sei coraggioso, davvero!
James: Forse ho preso da mio padre.
Commento spontaneo: quindi sei un emerito imbecille?
Ricordiamo tutti che è successo a quel pirla del padre nel settimo libro, quando ha avuto la brillantissima e brillantante idea di pronunciare il Nome. Io non la definirei una genialata, eh.
Ma poi, stiamo parlando dello stesso Voldemort che quando gli girano forte intorno a lui si fa terra bruciata, perché chi ha la sfortuna di assistere schiatta lì per lì?
Quel Voldemort?
Certo che gli anni passano per tutti, la sclerosi avanza...
CITAZIONE
Il mattino seguente c’è la lezione di erbologia…Il professore è Neville Paciock.
Dopo la lezione tutti sono felici di quello che hanno appreso.
No, a 'sto punto è Hogwarts a rendere tutti felici e contenti

Chissà cosa respirano quei poveri studenti tutti i giorni, altro che il bromuro nella minestra come i vecchi collegi!
CITAZIONE
Albus: Fratellino, non so perché ma credo che qui sei il migliore!
Oddio, come siamo messi bene allora =_=
CITAZIONE
E’ notte, James, Albus e Rose riescono ad uscire dal castello per andare a cercare informazioni sul Signore Oscuro! Nei sotterranei mentre cercano e cercano, il Signore Oscuro appare!
Signore Oscuro: Cercavate me???
Paolo Bitta: Stavate parlando di meee?

Io non sapevo che i sotteranei fossero stati spostati. E sono molto utili per cercare informazioni, certo, la vecchia e cara biblioteca è un cliché fin troppo utilizzato, sono d'accordo ù-ù
CITAZIONE
James: Sectumsempra!
Signore Oscuro: Bravo Potter!
James: Pietrificus Totalus!
Signore Oscuro: Protego! Hahahaha! Sono io il più forte! Hahahaha!
E io ho la bacchetta più bella, gnégnégné!
E poi, come fa un bambino come James a conoscere il Sectumsempra?! Cattivo Ron, scommetto che è stato lui colto da un eccesso di bile nel vedere il piccolo Scorpius alla stazione.
CITAZIONE
Il Signore Oscuro continua a puntare la bacchetta verso James…
James: Chi sei tu?
Signore Oscuro: Io? [No, tua sorella =.=]
James: Si! Chi sei?
Signore Oscuro: Io... sono tu padre, PottaH.
No, non è andata così. E' anche
peggio.
CITAZIONE
Signore Oscuro: Sai tu stai per morire, ti avvero quest’ultimo desiderio! Io sono Voldetrix, il figlio di Voldemort e Bellatrix, mia madre, prima di morire partorì, mi lasciò a Narcissa, mia zia, tua nonna Scorpius, da Lucius Malfoy appresi la magia, e diventai il nuovo Signore Oscuro, pronto a rivendicare sua madre e suo padre!
...
Allora, una lode per l'assurdo nome inventato. Non sapevo che James fosse una winx, ma ora ho capito tutto *fissa le alucce sbrilluccicose di James*
Strano poi che io non abbia notato nessun pancione di Bellatrix, ma sono solo futili dettagli.
E quel che è meraviglioso... Un signore oscuro che vuole rivendicare i genitori *O* E quindi non va direttamente dall'assassino, ma decide di uccidere il figlio che gli somiglia.
Non fa una piega, eh.
CITAZIONE
Kendra: Voi! Ragazzi! Andate nei vostri dormitori. Se non sarei arrivata io a quest’ora sareste morti, soprattutto tu, James.
5 punti a chi trova l'errore, e una spilla omaggio del grande Voldetrix!