Un nuovo blog per punire noi malvagi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    mentalmente instabile, socialmente inutile

    Group
    Administrator
    Posts
    2,586
    Location
    Il manicomio criminale...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    perculano per il gusto di perculare

    Capito sorelle? Noi perculiamo...
    Ora, gentilmente, mi spiegate che cazzo vuol dire? (scusate la volgarità eh...)
     
    Top
    .
  2. Dama Gilraen
     
    .

    User deleted


    Comunque il blog in questione mi ha dato l'occasione per levarmi un po' di sassolini dalla scarpa nei confronti di Maki...

    E comunque sì, adesso non c'è più bisogno dei miei interventi perché la loro stupidità si è palesata agli occhi di tutti.
     
    Top
    .
  3. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NON siamo Maki o sue amiche [Uh? Comunque, ne siamo liete. Ora mi elenchi tutte le amiche di Maki, dato che le conosci?]
    NON odiamo DamaGilraen [Grazie. Avere una personalità multipla è spesso stressante.]
    NON conosciamo DamaGilraen, non abbiamo MAI litigato con lei e NON ci interessa denigrare la sua persona [Il punto uno non lo contesto. I punti due e tre... Non mi convincono molto, comunque, basta agitarvi, che vi fa al cuore!]
    Quello che sappiamo su di lei e Cissy Black l'abbiamo letto qui e qui, [Tiriamo in ballo terze persone assenti, così... tanto per? Marzia è seccata dalla cosa, sappiatelo] Come potete vedere sono post pubblici accessibili a chiunque senza sforzi. [se li avete letti voi, senza dubbio]
    Non non critichiamo il perculamento in sé [non so cosa sia, ma forse in alcuni stati è visto come un reato. Io non lo amo, ad essere sincera, ma certa gente lo pratica. L'importante è l'essere consenzienti] ma il perculamento nascosto dietro alla critica. [e senza protezioni] È molto meglio perculare apertamente! [Sono atti osceni in luogo pubblico, comunque, io sono di aperte vedute: perculate come e dove vi pare]
    Il fatto di non avere vita privata è riferito a ME che, sono sincera, non ho: passo 24 ore su 24 su internet, [sai, questa cosa mi interessava un sacco] le mie compagne di università mi parlano solo per avere gli appunti, [le mie per farsi cambiare i cinque euro. Tranne un paio, che oziano con grazia, come me... Tutto ciò mi commuove] il mio ragazzo è fuggito con la mia migliore amica [sono in lacrime. Questa notizia, già letta sui quotidiani italiani mi ha turbata. Il mio primo ragazzo era in V Ginnasio, era carino...] e le mie amiche d'infanzia non mi salutano più per via del mio ex ragazzo, [Il motivo mi sfugge, attendo la prossima puntata per i chiarimenti] anche se ormai è ex ma questi sono fatti miei che non vi interessano. [Ma li hai scritti perché Dama si senta un verme, per aver distrutto una già disgraziata creatura. Comunque, vi stavo dicendo, io ero in IV Ginnasio e sto tizio l'adoravo proprio...]
    Quindi basta con le manie di persecuzione, grazie! [da chi verso chi? No, aspetta! Non ci hai detto quando hai perso la verginità!]

    Scusate, non ho resistito. Dama, Bella, Arwen, state piangendo, come piango io?
     
    Top
    .
  4. Dama Gilraen
     
    .

    User deleted


    Sto piangendo con te, sì! XD

    Ma adesso venite sul mio blog o vi perderete l'epico scontro Gil VS Maki :P
     
    Top
    .
  5. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    Mi fai venire voglia di sboccare la mia EnvieLestrange...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Scusate, forse ho capito male ma... Che centra Cissy? È la Cissy che conosco io, quella del Manor of Critics?
    Cazzominghia è successo?

    Dopo tante domande, una risposta: perculare= prender per il culo.
     
    Top
    .
  7. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    Quella di Manor of Critics.
    Avevo intuito il significato, ma perculare mi fa restare °-°
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Che è successo con Cissy?
    Se non sono indiscreta...
     
    Top
    .
  9. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RebelHalloweenJack @ 4/4/2007, 21:05)
    Che è successo con Cissy?
    Se non sono indiscreta...

    Narro da spettatrice: CissyBlack fu la prima recensita su "Dialetticamente". Non la prese bene.
    Avevo capito che si pensava fosse Cissy ad aver aperto quel meraviglioso blog, ma posso testimoniare che lei non è stata.
    Da ciò che avevo compreso, la scintilla che diede inizio a "Dialetticamente" fu proprio una storia di CissyBlack.
    Io pure aprì il LJ per una storia fra Fiorenzo e Cassandro...
     
    Top
    .
  10. Dama Gilraen
     
    .

    User deleted


    Ecco, meglio che spieghi, così capirete anche voi perché dico che questa gente mi conosce da tempo.

    Circa un anno fa, non ricordo bene il motivo preciso ma di certo per via di una recensione su FFF, io e Maki ci prendiamo con Cissy Black, che finisce col dire cose non proprio carine su di noi nel suo blog personale.

    Io mi incavolo e dico: "Adesso la recensico io, negativamente, questa qua".
    Maki mi dà il suo benestare, mettendomi a disposizione Phantastes, il suo sito di Originali e Recensioni.

    (No, Maki non era così buona come adesso vuol far sembrare, un tempo)

    Io ci ripenso e dico che non voglio, dopotutto, avere flame nello spazio recensioni di Phantastes e chiedo a Maki se mi apre un blog.
    Poi mi dico: "No, va beh, provo ad aprirlo io" e nasce Dialetticamente.

    La prima recensione, ovviamente, è a Cissy Black in persona.

    E io dico, in questa prima recensione, che si, è vero, la recensisco per quello che è successo ma anche perché non scrive in modo impeccabile; se scrivesse in modo impeccabile io non avrei appigli.

    Quindi Dialetticamente parte così, in un certo senso per "vendetta".

    Bene, adesso ditemi: a parte chi c'era la sera che ho detto che volevo creare Dialetticamente, e che mi ha aiutato a scegliere il nome del blog, chi poteva sapere tutta questa storia?

    Credo molte poche persone, a meno che non sia stata riferita loro.

    E' vero che nel blog dico che la recensione è partita, inizialmente, per via dei commenti di Cissy... ma non ho scritto che il blog è nato per quello!
    Poteva essere nato per mille motivi, poi avere quella come prima recensione.

    Capite, adesso, perché io non credo affatto alla storia che quelle due recensioni SU DI ME siano casuali?

    Attenzione, io non sto accusando né Cissy né le sue amiche.

    Ma nel momento in cui una di quelle tre mi dimostra di conoscere la storia... beh, a me viene il sospetto che sia una vecchia conoscenza.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Ok.
    Mi sto facendo una serie di seghe mentali a riguardo (no, non su come o perchè sia nato Dialetticamente: il mio cervellino si sta spingendo oltre).
     
    Top
    .
  12. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    Uhm... Se si rillegono bene gli interventi, lo stile di una persona alla fine emerge, da piccoli particolari.
    Credo, comunque, che i tre nik siano stati fatti apposta.
     
    Top
    .
  13. odiolarow
     
    .

    User deleted


    Io ho testé aperto un negozio di perculaggi. Che dici, facciamo un franchising?
     
    Top
    .
  14. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    Ma è legale?
    Roba da sexy shop, tutto in regola, vero?
     
    Top
    .
  15. odiolarow
     
    .

    User deleted


    Ehm... sì, certo.
    Mi dai cinque minuti che vado a sistemare qualcosina di là?

    *retrobottega*
    Ragazzi, togliete quelle tutine in latex ed indossate il casto completo da impiegati, su! E togliete quella gigantografia del GoS, perdio!!
     
    Top
    .
314 replies since 3/4/2007, 14:35   12489 views
  Share  
.