Un nuovo blog per punire noi malvagi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dama Gilraen
     
    .

    User deleted


    Avevo messo il messaggio prima di leggere la tua risposta ;)

    RHJ, per me si può fare ma poi, vedi, qualcuno aprirebbe un blog di critica del blog di critica del blog di critica del blog di critica.

    E allora noi dovremmo aprire il blog di critica del blog di critica del blog di critica del blog di critica del blog di critica...

    Credimi, la cosa ci condurrebbe rapidamente verso la pazzia! O.o
     
    Top
    .
  2. Dama Gilraen
     
    .

    User deleted


    Fanciulle, ho la certezza che sia qualcuno che conosco e che ha il dente avvelenato con me da tempo.

    I miei sospetti nascevano da quel sapere la storia di Cissy Black, adesso sono confermati dal fatto che abbiano detto che i blog di Cassandra "non rientrano nella loro linea editoriale".

    Ora, non mi pare che Fastidious e Blog Killers siano tanto più zuccherosi di Dialetticamente... e allora perché noi sì e voi no?

    Forse perché l'obbiettivo è Dialetticamente e io in particolare.

    Ma che tristezza infinita, però.

    Tra dieci giorni compio 24 anni e l'asilo posso dire di averlo finito da tempo.
    Vorrei che se ne rendesse conto anche chi, pur avendo più anni di me, continua a rompermi le palle per cose successe mesi fa.

    Un bravo medico potrebbe aiutare.
     
    Top
    .
  3. odiolarow
     
    .

    User deleted


    Beh, alla luce di quanto mi hai detto è l'unica spiegazione plausibile.
    Che tristezza, però.
    Ed è strano che in questo stesso periodo stia fiorendo un forum (tengo a precisare che FIORENDO e FORUM sono eufemismi) che si scaglia contro ben noti cosplayer, scrittori di fyccine ed ameni personaggi del web.
    E che è, un virus?
     
    Top
    .
  4. _Katerina_
     
    .

    User deleted


    La febbra °-°

    Ad ogni modo ribadisco: si tratta di iniziative per me destinate a vita breve. Il ciaccolare a tempo perso non attira poi così tanta gente, soprattutto se scritto in maniera disordinata, senza mordente o uno straccio di argomentazione.

    Certo che è ironico prenderla con Dialetticamente ma lasciar fuori Fastidious che per me è più cattivo del primo (non è una critica o che, semplicememte sono due blog che recensiscono in modo di verso)
    Decisamente la ripicca delle bimbe a cui sono stati pesatati i santi piedini.

    Edited by _Katerina_ - 3/4/2007, 22:23
     
    Top
    .
  5. Dama Gilraen
     
    .

    User deleted


    Ma il forum c'entra con quello svasato di ATL?

    Comunque posso dire che ho un blog di critica negativa dedicato alla mia persona. Non è mica da tutti XD
     
    Top
    .
  6. odiolarow
     
    .

    User deleted


    ATL?
     
    Top
    .
  7. _Katerina_
     
    .

    User deleted


    AndrewTheLord o simili? Ho un brutto ricordo di lui dai tempi di fanfiction.it
     
    Top
    .
  8. Dama Gilraen
     
    .

    User deleted


    Sì, lui!

    Avevo capito, a quanto mi avevano riferito, che volesse aprire un sito o un forum del tipo che avete detto.

    Oltre a chiedere in giro chi volesse scrivere, insieme a lui, fanfiction cristiane :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    mentalmente instabile, socialmente inutile

    Group
    Administrator
    Posts
    2,586
    Location
    Il manicomio criminale...

    Status
    Anonymous
    Andrew the lord...
    Un tizio che tempo fa propose di scrive ficcyne su non ricordo che manga con però contenuti cattolici! E se non ricordo male anche sulle vite dei santi...
    Non so altro su di lui...
    Ad ogni modo, mi sento esclusa, nessuno mi maltratta, nessuno mi critica, nessuno mi banna (tranne Oscar)! Sorelle, vi prego, aprite un topic per criticarmi? :cry:
     
    Top
    .
  10. odiolarow
     
    .

    User deleted


    Non conosco costui, ma non penso che c'entri.
    Gilraen, il forum è stato messo su tra due o tre zuccherose fanciulle che hanno preso in antipatia determinate persone (anche se sostengono che non sia antipatia, che fanno solo "recensioni ironiche"... domenica sera ci siamo coalizzate per ingolfare la loro deliziosa tag XD).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    mentalmente instabile, socialmente inutile

    Group
    Administrator
    Posts
    2,586
    Location
    Il manicomio criminale...

    Status
    Anonymous
    Ah, è vero, dimenticavo le zuccherose fanciulle! Quanto mi sono divertita domenica... Ma l'avranno capito che le stavo prendendo in giro?
     
    Top
    .
  12. odiolarow
     
    .

    User deleted


    Ovviamente no, Win. Gli zuccheri ottundono la mente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    QUOTE
    Credimi, la cosa ci condurrebbe rapidamente verso la pazzia! O.o

    Lo so... Io amo il Caos!


    Trovo disdicevole che non abbiano ancora aperto blog contro Fastidious: BK ce l'ha, Dama Gilraen ce l'ha, ora mi sento inferiore!
     
    Top
    .
  14. Dama Gilraen
     
    .

    User deleted


    Io sono allibita.

    Ma sapete perché queste dicono di avercela con me e con Dialetticamente?

    Perché diamo suggerimenti agli autori su come migliorare!

    Invece Fastidious non lo fa, quindi va bene.


    Dicono di essere contrari alle critiche negative non costruttive... ma scusate, una critica che dà suggerimenti su come migliorare in che modo non è costruttiva?

    Preferiscono la semplice presa in giro, alla presa in giro con suggerimenti su come migliorare. Queste sono parole loro, eh.

    La gente è PAZZA.
     
    Top
    .
  15. odiolarow
     
    .

    User deleted


    Ho letto pure io la delirante risposta.
    Rimango.senza.parole.
    Questa non è una semplice arrampicata sugli specchi: è un free climbing.
    Il consiglio che posso darti è di non perdere più tempo a chiedere spiegazioni: l'ultima argomentazione le ha palesate senza bisogno di aggiungere altro. OVVIAMENTE sono delle Vestali delle quali hai stroncato le speranze. Il fatto che abbiano scelto nick simili e tanto anonimi ne è una conferma. Che poi, per carità, io ovunque figuro come earwen, ma su splinder e forumfree sono odiolarow perché il nick era già stato preso (bastardi!!). Ma dubito sia questo il loro caso... che poi, non capisco una cosa: Dialetticamente a me è sembrato un sito abbastanza serio. Quando una Vestale viene recensita da noi, per il 90% risponde "apprezzerei questa recensione se ci fosse una critica costruttiva, se deste dei consigli anziché sfottere e basta". Dialetticamente è invece un sito che risponde a questa richiesta. E viene messo alla gogna. Tutto questo supporta la mia teoria: negli ultimi giorni il mondo ha preso a girare al contrario.
     
    Top
    .
314 replies since 3/4/2007, 14:35   12489 views
  Share  
.