Il primo Post dell'incubo

dai ragaz....voglio veder fiumi di sangue XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christine Black
     
    .

    User deleted


    Oh mia suprema Divinità!
    Mia unica e incontrastata fonte di saggezza!
     
    Top
    .
  2. Orochichan
     
    .

    User deleted


    Allora, questo è il mio ultimo post, ho avuto un pochino di problemucci del quale voi non sareste minimamente interessate, a dire il vero è come dice la principessa scimmiosa, le cose che dico le rendo irritanti, e ad essere sincero lo faccio apposta ^^' , diciamo che HP è tutto quello che volete voi (ma solo per via di questo problema che ho avuto,sai com'è ^^' certe cose hanno la priorità su altre e nonostante io trovi molto interessante e divertente dibattere con voi non penso che il gioco valga la candela). Ripeto per l'ultima volta che cercavo solo di divertirmi, ma come spesso accade con le persone permalose dire certe cose in un certo modo non fa altro che provocare problemi. Non voglio che il vostro mito venga in qualche modo plagiato negativamente dal mio pensiero (anche perchè so bene che non sarebbe possibile, tuttavia era divertente per me ^___*), continuate a volare con la fantasia, avete tutta la mia benedizione. Fate nere le autrici delle Fun fiction ridicole anche da parte mia X3 Addio..siete tutte molto simpatiche ^^' solo che questo non è posto per me. Un bacione alla mia ragazza, amore...ricordati sempre che ti amo e che per me sei la migliore fra le migliori ^____*
    piccola dedica a lei ^^ che è tutto per me:

    Due le vie che giudicano il destino
    la prima è la mente dettata dal cervello
    la seconda è l'istinto dettato dal cuore
    ogni strada conduce in luoghi diversi
    l'una a nord l'altra a sud
    l'una al cielo l'altra in terra
    mai queste vie si intreccieranno
    come mai il sole abbraccierà la luna
    ma vi sono momenti meravigliosi
    che sebbene infimi appaiano
    son in grado di cambiare mille anni
    come l'eclissi unisce l'amor impossibile degli astri
    vi è un caso che consente a quelle due strade
    di raggiungere un meraviglioso luogo
    così l'istinto e la mente divengon l'amore
    e quella meta che tanto ho anelato finalmente posso vedere
    abbracciare, baciare e tener avidamente stretta a me
    tu sei la mia meta, tu sei tutto ciò che bramo..
    GIUGGI TI AMO!!!
     
    Top
    .
  3. odiolarow
     
    .

    User deleted


    *o*
    Un po' prestino per sventolare bandiera bianca...
     
    Top
    .
  4. EdvigelacivettadiHarryPotter
     
    .

    User deleted


    no dai, win! capisco che sepatarti da Draco è difficile...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    mentalmente instabile, socialmente inutile

    Group
    Administrator
    Posts
    2,586
    Location
    Il manicomio criminale...

    Status
    Anonymous
    Ecco! Cosa avevo detto? Appena io appaio le discussioni finiscono! E io che mi diverto così tanto a litigare...
    Comunque, permalose? Io non sono permalosa! E sinceramente nulla di quello che hai detto, amico attacabrighe, mi ha offeso. Mi sa che sei tu quello che non ha argomentazioni...

    Civetta, il Divino Pargolo è sempre nel mio cuore... Anche se è un bastardo fedifrago e mi tradisce con Pottah... Non è che gli cavi gli occhi la prossima volta che gli porti una lettera?
     
    Top
    .
  6. odiolarow
     
    .

    User deleted


    Non sanno reggere il confronto, Winola cara.
    Siam troooooppo fighe! :cool:
     
    Top
    .
  7. Christine Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ripeto per l'ultima volta che cercavo solo di divertirmi, ma come spesso accade con le persone permalose dire certe cose in un certo modo non fa altro che provocare problemi.

    ...Permalose? O_o
    Perdona la pignoleria, ma dov'è che esattamente qualcuna ti ha risposto in modo offensivo, limitandosi ad inciaffare su quattro insulti messi in croce?
     
    Top
    .
  8. EdvigelacivettadiHarryPotter
     
    .

    User deleted


    ok, winola, sarà fatto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ripeto per l'ultima volta che cercavo solo di divertirmi, ma come spesso accade con le persone permalose dire certe cose in un certo modo non fa altro che provocare problemi.

    Non confondere l'essere ironici con l'esser permalosi. Se come dici hai letto anche un solo post sul blog, saprai che l'ironia è il mezzo che preferiamo quando dobbiam dire qualcosa, e che non abbiam peli sulla lingua.

    CITAZIONE
    Non voglio che il vostro mito venga in qualche modo plagiato negativamente dal mio pensiero

    Ci hai preso per il club ammiratrici di HP? I miei miti sono altri, credimi. Il fatto che non consideri HP semplicemente un libro per marmocchi è un altro discorso.

    Mi auguro che tu risolva i problemucci a cui fai riferimento. Se ti va di ripassare, siam pronte ad accoglierti (scegli tu se prenderlo come un invito o come una minaccia ;) ).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    mentalmente instabile, socialmente inutile

    Group
    Administrator
    Posts
    2,586
    Location
    Il manicomio criminale...

    Status
    Anonymous
    Concordo con Bella nel dire che i miei miti sono altri, nonostante passi metà del mio tempo a delirare su HP... Forse non hai capito che spesso scherziamo.
    Insomma, parlassimo di Bowie, sarebbe tutt'altro discorso, ma è di Pottah che si parla, per Dio!
     
    Top
    .
  11. Neris82
     
    .

    User deleted


    E io che mi stavo preparando una lunga risposta. E comunque si è risposto da solo alla cosa di Potter e gli adolescenti. L'ho vista solo io la cotta con tanto di bacio tra Harry e Cho? E Ron e Hermione? Ecc ecc... Mha... il ragazzo mi pare solo tanto confuso.
    Oltre a questo, quoto Bella in tutto, ribadisco pure io che i miei miti sono ben altri e ringrazio Odiolarow per il geniale... sai com'è, a volte mi vengono così!

    Il re leone, lo ripeto, non è uno dei migliori film Disney. La storia è come una lampadina attaccata ad una presa difettosa, cala e aumenta d'intensità a intermittenza. Oltre alla trama poco originale, come fa notare Bella. E' opinabine, non dico di no. Ma è ciò che penso.

    Ah, spiegatemi una cosa... perchè si pensa che se in una storia c'è un qualche elemento fantastico allora sia solo per bambini? Perchè a questo punto mi sa che era questo il suo pensiero. Anche Alien non è reale, ma non è decisamente per bambini. E se è cosi invece... allora Benni ha proprio sbagliato tutto.
     
    Top
    .
  12. odiolarow
     
    .

    User deleted


    Oh, di niente Neris!
    Hm, secondo me il nostro soggetto sperava di generare un flame (ne parlavamo ieri sera con Christine). Visto che non abbiamo abboccato è andato via mogio mogio.
    E poi suvvia, fan di Pottah? Passatempo piacevole, ma i VERI miti sono ben altri...
     
    Top
    .
  13. Neris82
     
    .

    User deleted


    Flame, perdona l'ignoranza, mi spieghi il significato? Dovrebbe significare fiamma, una lite, quindi?
     
    Top
    .
  14. odiolarow
     
    .

    User deleted


    sissì, proprio quello.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Esatto... Non credo fosse il caso (generalmente tendo a pensare che la gente sia in buona fede). Se si fosse dimostrato un caso di Troll (leggi: rompicoglioni) lo avrei bannato al volo.
     
    Top
    .
72 replies since 20/2/2007, 00:01   3204 views
  Share  
.