ANCORA!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Violante_
     
    .

    User deleted


    Qui troverete un'altra di quelle innumerevoli fan fiction in cui Hermione dopo un litigio con Ron si mette un filino ditrucco e diventa mis bonazza bellezza suprema di Hogwarts! Proprio npn le sopporto! Niente da dire dullo stile di scrittura, è la prima di questo genere che mi è capitata sotto tiro!
     
    Top
    .
  2. Iweridd
     
    .

    User deleted


    Che tristezza, non bastava la Watson che ha trasformato la vera Hermione in una specie di Power Rangers vestito di rosa confetto (senza, fra l'altro, che la Rowling spiccicasse una parola al riguardo) ora si è evoluta nuovamente ed è diventata un brutto incrocio tra Pamela Anderson e una concorrente de “la pupa e il secchione".

    Mi domando: ma ci sarà mai una rivincita delle racchie, o tutte le fanciulle al di sotto della quarta di reggiseno sono destinate a soccombere miseramente in un abisso di zitellaggine perpetua?
     
    Top
    .
  3. _Violante_
     
    .

    User deleted


    non si reggono più queste bonazze senza cervello!
     
    Top
    .
  4. The_Plastic
     
    .

    User deleted


    Che trauma... ho aperto la pagina e quando mi si è parato davanti il titolo della ficcyna mi è venuto un conato di vomito.
    Dovrebbero mettere il bollino rosso, io sono di stomaco delicato!
     
    Top
    .
  5. Iweridd
     
    .

    User deleted


    Più che bollino rosso non dovrebbero proprio pubblicare ficcyne di questo genere, o almeno aggiungere nell'introduzione l'avviso "questa storia nuoce gravemente alla salute" come sui pacchetti di sigarette.
     
    Top
    .
4 replies since 7/11/2006, 21:53   265 views
  Share  
.