De Adulescentia

eh? [Dragon Ball]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    O.o?

    Ok, non ci sto capendo più nulla---
     
    Top
    .
  2. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    L' OT non è importante. Insomma, le canzoni che sfottono le persone sono ok.
    Le critiche alle fyccine no.
     
    Top
    .
  3. Laura_D
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non credo che qui si possa andare avanti. Noi ci siamo aperte al dialogo e abbiamo chiarito con l'autrice, con lei invece non ci riusciamo, perchè sembra non voler mettere in discussione le proprie posizioni. Le sue idee sono quelle giuste e le nostre sono sbagliate.
    A parte il fatto che questo atteggiamento è deleterio in quanto fa passare dalla parte del torto anche quando si ha ragione, in questo caso temo sia impossibile raggiungere un punto d'incontro.

    Io ho cominciato a mettere in dubbio la nostra posizione grazie a questa discussione e, nonostante debba ammettere che dev'essere una brutta delusione, soprattutto per le autrici dodici/tredicenni, ricevere una critica al proprio lavoro, sono sicura che in quello che io ho fatto tempo fa e che la zietta, Bella e quanti altri recensori ci sono in giro fanno ora non c'è nulla di sbagliato.
    Il tono può piacere o meno, ma la presa in giro è rivolta alle parole scritte e non all'autore.

    Non sono informata in merito alla canzone, dunque non dovete considerare la mia un'intromissione, perchè non conosco i fatti e non voglio rispondere a quello.
    Volevo solo illustrare il mio punto di vista sull'intera situazione che si è andata a creare.

     
    Top
    .
  4. hoshiyo
     
    .

    User deleted


    Continuo a pensare che tu stia cercando il pelo nell'uovo, perchè davvero non conosci la vicenda, almeno per quanto riguarda la mia implicazione.
    Penso che tu ne sappia più di me riguardo la canzoncina di Minty.
    Laura_D, io non ho mai detto di aver ragione, non puoi mettermi in bocca parole non mie, già alcune risposte prima avevo deciso di chiudere la questione in quanto ormai avevo espresso la mia opinione (e voi stesse trovavate i miei interventi "noiosi"), ma voi siete andate avanti dandomi perfino della ragazzina acida e viziata.
    Il primo appellattivo lo posso anche accettare in questa situazione.
    Il secondo no: non c'entra con il contesto e lo trovo un'offesa personale.
    Io non ho altro da dire.
    Ho spiegato tutto QUI.
     
    Top
    .
93 replies since 29/9/2006, 13:10   4458 views
  Share  
.